Il Chateau de la Foltière

Ti piace la natura e il silenzio...
Ti piace giardini, spettacolari fioriture, piante rare... poesia, paesaggi appannati, giochi di ombra e luce di giorni blu senza nuvole, spogliati piante coperto di gelo...
Il Chateau de La Foltière vi riempirà. Si è piantato nel cuore del Parc Botanique de Haute Bretagne. Esso è circondato da 24 giardini, portando piante da tutti i continenti, che devono essere valutati in ogni stagione.
Cinque camere sono riservate agli ospiti accolti come amici.

Tariffe

Tariffe sono modulati secondo la stagione. Per soggiorni di tre notti, la quarta notte è disponibile. La tariffa della camera include l'ingresso nei giardini delle Parc Botanique de Haute Bretagne (21,80 € per due persone).

Più...

Contatto

Il vostro ospite è a vostra disposizione per preparare il vostro soggiorno, darvi tutte le informazioni turistiche necessarie per l'organizzazione del vostro viaggio, prenotare un tavolo per voi e naturalmente si comunicano le date di disponibilità camere.

Più...

Accessibilità

Un ascensore consente di accedere alla camera in sedia a rotelle. La stanza di Pissarro è adatta per persone con disabilità motorie.

Facebook

A seguire i nostri eventi e vedere le nostre foto.